Go to main

La finitura compatta premium di
LOTTE CHEMICAL genera una nuova tendenza sul mercato.

Le finiture compatte "Staron" di LOTTE CHEMICAL e il quarzo naturale "Radianz" portano una ventata di creatività nella vita e negli spazi delle persone.

Essendo un’azienda leader del settore, stiamo compiendo passi in avanti nel campo commerciale dei materiali di alto pregio per garantire un futuro migliore.

Al centro del mercato dei materiali all'avanguardia, miriamo a conseguire valori superiori e scoprire maggiori opportunità. LOTTE CHEMICAL, un'azienda attiva nel settore chimico di Global LOTTE, rappresenta uno dei leader del mercato asiatico grazie al suo contributo all'umanità nel conseguimento di un tenore di vita migliore realizzando prodotti e fornendo servizi ampiamente apprezzati e di fiducia.

Realizzando prodotti particolarmente stimati che la clientela ha sempre desiderato, LOTTE CHEMICAL risponde alla rapida mutevolezza del mercato grazie ai materiali premium da costruzione per interni, finiture compatte e quarzo naturale, con una grande flessibilità e creatività, insieme a numerosi professionisti in diversi settori, per aggiornare gli spazi della nostra clientela.

Lotte Chemical constantly strives to create new history
in premium surface industries.

2011
- Present

2017
Presentazione dei nuovi colori Supreme 2017
Lancio di LOTTE Advanced Materials Co. Ltd. come azienda di LOTTE
2015
Sviluppo della finitura compatta acrilica amorfa con motivi di Staron con "Supreme Collection"
2014
Completamento dell'impianto di miscelazione a Dongguan in Cina
2011
Assegnazione del titolo di "Top 100 Global Innovator" da Thomson Reuters
Completamento dell'impianto di miscelazione in Ungheria

2000
- 2010

2010
Completamento dell 'impianto di miscelazione a Tianjin in Cina
2009
Lancio di "Noble Collection" composta dalle pietre trattate delle superfici in quarzo Radianz
Creazione dell'impianto produttivo per pietre trattate presso Yeosu
2008
Completamento dell'impianto di miscelazione in Messico
2006
Lancio di Staron "Tempest" con caratteristiche di elevata trasparenza
Creazione del centro di ricerca e sviluppo (sede centrale) e completamento dell'impianto per la produzione

1988
- 1999

1993
Creazione dell'impianto per finiture compatte acriliche
1988
Avviamento della produzione chimica di Samsung Cheil Industries

VALUE +
YOUR IMAGINATION

We provide value to turn your imagination into reality.

Staron

Finitura compatta acrilica ad alte prestazioni

Staron, la finitura compatta sviluppata dall'azienda nel 1992, presenta la texture di lusso del marmo naturale e svariati colori per ottenere il massimo dalle idee dei progettisti, conseguendo numerosi certificati da svariate organizzazioni professionali nei campi della salute e delle eco-scienze. Attualmente è nota come materiale per l'edilizia all'avanguardia. Dopo aver presentato per la prima volta la finitura compatta trasparente "Tempest" e "Supreme Collection", caratterizzata dalle decorazioni della pietra naturale, Staron dispone attualmente della terza quota di mercato più elevata.

Radianz

Qualità elevata: quarzo naturale

Il quarzo naturale Radianz è stato presentato al mercato delle finiture compatte di alta qualità nel 2009 riportando una crescita continua nel mercato. Comprendendo principalmente il quarzo, è apprezzato come materiale per l'edilizia di alta qualità per il suo colore naturale e la sua texture, esattamente come quelli presenti nella pietra naturale. "Noble collection" di Radianz, caratterizzata da un rivestimento metallico e una struttura straordinaria, vanta decorazioni tridimensionali e ha acquisito fama tra numerosi designer ed architetti grazie al suo speciale design.